25 aprile: pellegrinaggio giubilare sui sentieri per Erice

Sant'Anna pellegrinaggio a piedi 1Il prossimo 25 aprile si terrà un pellegrinaggio giubilare sui sentieri di Erice, organizzato dal gruppo “Amici del Santuario Sant’Anna”.
Si partirà dal Santuario di Sant’Anna di Pizzo Argenteria per raggiungere Erice, con il passaggio della “porta santa” della Chiesa di San Pietro sulla vetta e la celebrazione eucaristica.
L’appuntamento è alle otto del mattino, presso il Santuario di Sant’Anna, per un momento di preghiera iniziale, quindi la partenza per il pellegrinaggio a piedi sul sentiero della forestale fino alla Croce che si trova alla destra della stazione della funivia sulla vetta. Da qui un pellegrinaggio a tappe fino alla Chiesa di San Pietro dove si terrà il passaggio attraverso la “Porta della Misericordia” e alle ore 11 la celebrazione della Santa Messa. La giornata proseguirà con la condivisione del pranzo, l’adorazione eucaristica e la celebrazione dei vespri al Santuario di Sant’Anna, che questa volta i pellegrini raggiungeranno in auto.
I fedeli che lo desiderano, potranno unirsi al pellegrinaggio anche a Erice con appuntamento alle ore 10 davanti la stazione della Funivia.
Per info è possibile contattare i seguenti numeri: 3477220998 o 3332810162.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto