Carcere di San Giuliano: proiettato il film “Briciole sul mare”

Nella sala teatro della Casa Circondariale di San Giuliano, a Erice, è stato proiettato il film “Briciole di mare”, alla presenza del produttore Nino Chirco, del protagonista e regista Walter Nestola e della co-protagonista, l’attrice trapanese Lorena Noce che abbiamo intervistato nei giorni scorsi (LEGGI QUI l’intervista).
proiezione al carcereIl film, girato tra Marsala, la Puglia e New York, è una commedia condita da svariati spunti per riflettere su temi di rilevanza sociale, come l’attaccamento alla propria terra e il rifiuto per le droghe.
Al termine della proiezione, gli attori e il produttore hanno risposto ad alcune domande dei detenuti. “Commosso e felice” si è detto il produttore Chirco, il quale ha definito l’applauso dei detenuti come “il più bello ricevuto in questi giorni”. L’attrice trapanese Lorena Noce ha ricevuto una standing ovation da parte dei presenti in sala.
“Anche nelle occasioni di svago come questa – ha sottolineato il direttore del carcere, Renato Persico – cerchiamo di proporre modelli positivi ai detenuti. Un messaggio forte che passa attraverso un film che fa riflettere sui valori importanti della vita”.

Nella foto, da sinistra, l’attore Walter Nestola, il direttore Renato Persico, l’attrice trapanese Lorena Noce, il comandante Giuseppe Romano, il produttore Nino Chirco, l’avvocato Giancarlo Pocorobba.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto