Consegnato il premio regionale “Salvatore Cottone” a Cettina Montalto

Cettina Montalto e Nicola Cottone - PremiazioneSi è svolto ieri pomeriggio presso la sala conferenze dell’Hotel Tirreno di Pizzolungo il convegno dal tema: “Sociale, solidarietà e sport” valori del nostro tempo. L’evento è stato organizzato dal comitato provinciale C.S.A.IN Trapani, presieduto da Nicola Cottone, che qualche settimana fa ha ufficializzato al sua adesione al movimento civico “ Nati liberi”. All’ incontro era presente anche il consigliere comunale di Erice Cettina Montalto, coordinatrice del movimento civico “Nati Liberi”, che nel suo intervento si è soffermata sull’ importanza del sociale, della solidarietà e dello sport come valori che saranno al centro del suo impegno politico in vista delle prossime elezioni amministrative del 2017, che la vedranno candidata alla carica di sindaco di Erice.
Nel corso dell’incontro, Cottone ha consegnato a Cettina Montalto il premio regionale CSAIN Salvatore Cottone ringraziandola per il lavoro fino ad oggi svolto e per la sua determinazione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal consigliere comunale di Erice, che ha dichiarato: “Sono onorata di ricevere questo premio. Non me l’aspettavo. Nicola Cottone sa bene quanto per me siano importanti le ‘tre S’, Sociale, Solidarietà e Sport, che saranno al centro del mio impegno politico in vista delle prossime amministrative”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto