Il generale Pellegrini presenta il libro “Noi, gli uomini di Falcone”

pellegrini_4L’ex generale dei carabinieri Angiolo Pellegrini, Comandante della Sezione Anticrimine dei Carabinieri di Palermo dal 1981 al 1985, presenterà in due date il suo libro, “Noi, gli uomini di Falcone – La guerra che ci impedirono di vincere”.
Gli appuntamenti si terranno venerdì 15 aprile presso la Biblioteca Comunale di Paceco, in via Nunzio Agate n°17, e sabato 16 aprile presso il Centro Culturale “San Rocco” di Trapani, in via Turretta n° 12.
Una narrazione intensa ed avvincente, raccontata per una volta dalla parte di chi “si sporcava le mani” a fare le indagini, arricchita da materiale investigativo inedito e immagini esclusive di Giovanni Falcone e dei magistrati che indagarono su Cosa Nostra.
“Noi, gli uomini di Falcone” è un omaggio alla figura del giudice ucciso a Capaci nel ’92, ma anche a tutti quei valorosi uomini che combatterono quella stagione epica e che hanno pagato con la vita la loro sfida. Un testo corredato di “squarci inediti e inquietanti”, come i tentativi di delegittimazione nei confronti del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa da parte di istituzioni, politica e da parte delle stesse forze armate, dopo la sua nomina a prefetto di Palermo.
Un libro di denuncia, chiara e forte, contro chi, quella guerra non ha voluto vincerla.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto