Magistrati ed avvocati trapanesi parteciperanno ad un torneo nazionale di basket

PRIMO TORNEO NAZIONALE FORENSE DI BASKET_2Dall’8 al 10 aprile 2016 si terrà al Pala Iseo di Milano il “primo torneo nazionale forense di basket” a cui prenderà parte, con i colori granata della Pallacanestro Trapani, anche la squadra composta dai magistrati e dagli avvocati trapanesi.

Il torneo, organizzato da un gruppo di magistrati e avvocati milanesi, è dedicato alle vittime del 9 aprile 2015, quando al Palazzo di Giustizia di Milano un avvocato (Lorenzo Alberto Claris Appiani) e un magistrato (Fernando Ciampi) furono uccisi mentre facevano il loro lavoro. Insieme a loro fu assassinato anche un cittadino (Giorgio Erba) tra le migliaia che frequentano tutti i giorni i Palazzi di Giustizia.

All’iniziativa hanno dato il patrocinio l’Associazione Nazionale Magistrati, nelle sue varie articolazioni, e gli Ordini degli Avvocati di varie città.

Al torneo parteciperanno otto squadre composte da avvocati e magistrati: Trapani, Palermo, Santa Maria Capua Vetere, Cagliari, Bologna, Torino, Milano e Lecco.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto