Nuovo riconoscimento di prestigio per l’arcipelago delle Egadi.

previto-favignana-isole-egadiFavignana, infatti, viene incoronata tra le isole preferite da TripAdvisor, il sito per la pianificazione e prenotazione di viaggi, che ha annunciato i vincitori dei premi Travelers’ChoiceTM Islands 2016, determinati da un algoritmo basato sulla quantità e la qualità di recensioni e punteggi di hotel, attrazioni e ristoranti ottenuti dalle isole di tutto il mondo negli ultimi 12 mesi, così come sull’interesse dei viaggiatori verso le prenotazioni su TripAdvisor in queste destinazioni.

E la Sicilia mantiene il primato di regione italiana più premiata con ben 6 isole presenti nella Top 10 nazionale: oltre a Favignana, anche Lampedusa, che la precede, e poi Ustica, che la segue, così come Lipari, Salina e Vulcano.

E’ l’ennesima conferma per la maggiore delle Egadi, che continua a piazzarsi ai primi posti nelle classifiche di gradimento dei turisti italiani ed europei.

Soddisfatto il sindaco di Favignana nonché presidente dell’AMP, Giuseppe Pagoto, che commenta:

“Anche quest’anno siamo stati premiati dai giudizi dei turisti italiani ed europei a conferma del successo turistico di tutto l’arcipelago. Il mix che abbiamo adottato nel tempo, di valorizzazione, promozione e tutela dell’ambiente, si è rivelato vincente, e siamo sempre più meta non solo del turismo balneare, ma anche di quello culturale – con il grande e costante richiamo dell’ex Stabilimento Florio, visitato e ricercato da un numero sempre crescente di turisti e appassionati di archeologia industriale – del turismo ambientale, diportistico e sportivo. E in questo la nostra area marina protetta, la riserva marina più grande del Mediterraneo, ha svolto un ruolo chiave, sia per la tutela che per il marketing territoriale”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto