A Misura d’Uomo: domani assemblea cittadina col giornalista Roberto Tumbarello

Tumbarello-1024x990Sarà Roberto Tumbarello, marsalese d’origine ma romano d’adozione, già direttore del quotidiano “Il Mattino di Napoli” a concludere i lavori di “Trapani a Misura d’Uomo”, l’assemblea cittadina che si svolgerà sabato 28 maggio, con inizio ore 17, presso il complesso storico “Principe di Napoli” oggi occupato dall’”Accademia Kandiskij”.
Il giornalista si trova a Trapani perché qui presenterà, venerdì, su invito del locale Rotary Club, il suo recente libro “O la Borsa o la Vita – Grillo, l’ultimo ricatto della politica”.
Per quanto riguarda l’Assemblea promossa ed organizzata dal movimento “A Misura d’Uomo” presieduto dal prof. Leonardo Todaro (nella foto), è stata confermata la presenza di prestigiosi ospiti che proporranno le proprie soluzioni ai problemi cittadini nei settori di propria competenza.
Presenti, quindi, il presidente dell’ordine degli architetti Alberto Ditta, la dottoressa Angela Cangemi, da sempre impegnata nel sociale, Paolo Salerno, oramai un’icona nel mondo del marketing turistico trapanese, Pino Ingardia, dl sindacato degli operatori commerciali CIDEC/FIARCOM, la diretrice della biblioteca Fardelliana Margherita Giacalone, rappresentanti della comunità della Parrocchia “San Lorenzo”, lo psichiatra Gabriele Tripi, e, infine, Angela Corso, Danilo Gianformaggio e Giuseppe Marascia in rappresentanza di diverse altre associazioni.
Il fine della manifestazione è quello di avviare un «dibattito per proporre una nuova visione di città ed elaborare soluzioni creative ma concrete che assicurino a Trapani uno sviluppo culturale e della qualità della vita», spiega Natale Salvo, segretario di “A Misura d’Uomo”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto