Concluso il 21° torneo “Ordini e Collegi Professionale” di Trapani

architetti campioni 21° OrdiniCalato il sipario del 21° Torneo “Ordini e Collegi Professionali organizzato dal Comitato Provinciale AICS di Trapani, che ha visto la partecipazione di dieci gruppi sportivi in rappresentanza degli ordini professionali di tutta la Provincia di Trapani.

La finale si è disputata al Comunale di Paceco tra il G.S. Periti Agrari Marsala ed il G.S. Architetti di Trapani.

La gara è stata diretta in maniera egregia dal Sig. Bevilacqua coadiuvato dai Sigg Grimaudo e Fagone con il quarto uomo Sig. Del Giudice e con i due assistenti di porta Sigg. Apice e Angileri.

E’ stata una bella partita con un primo momento di studio e poi con delle ripartenze delle due squadre per cercare di sbloccare il risultato , anche il secondo tempo scorreva con le due compagini a pari livello; soltanto nel secondo tempo supplementare gli Architetti sbloccavano il risultato con il bomber Simone Fardella, che su un’azione in velocita, con un perfetto inserimento tra i due ultimi difensori siglava la rete della vittoria.

Il Premio disciplina è stato assegnato al G.S. Vigili del Fuoco “I.Torino” di Trapani, la migliore difesa è stata assegnata al G.S. Periti Agrari Marsala con 15 reti subite.

Il premio fair play panchina è stato assegnato agli allenatori Edoardo La Russa del G.S. Medici Trapani e Vincenzo Basiricò del G.S. Amatori Calcio Selinunte.

Hanno presenziato la cerimonia di premiazione tutti i dirigenti delle società partecipanti con Nicola Lamia e Giuseppe Grimaldi del settore calcio AICS Trapani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto