“Poesie più piccole del mondo”: reading con GioEvan a Trapani

IMG_4980mridim2Sabato prossimo, a Trapani, presso i locali del laboratorio d’arte Spazio OniricO di via Orfani 48, si terrà un reading di poesie con GioEvan, giovane poeta dalla penna “tanto matura quanto basta per toccare l’anima anche di chi ha qualche capello grigio in più”.
Le sue “poesie più piccole del mondo” hanno ormai conquistato il web e non solo. Sono già due i volumi pubblicati dal poeta, “La bella maniera” e “Teorema di un salto”, e un terzo sta vedendo la luce proprio in questi giorni, “Passa a sorprendermi”, il cui stile unico e immediato ha mosso sorrisi soddisfatti e fiducia nella nuova poesia italiana. Un mix perfetto di sogno e quotidiana realtà che parla di ognuno di noi, nessuno escluso.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione socioculturale Quattro Rocce: GioEvan sarà accompagnato dalle note del musicista Giampiero Mazzocchi. Appuntamento alle 21.30.
I posti sono limitati: per informazioni e prenotazioni contattare l’associazione socioculturale Quattro Rocce tramite la pagina Facebook o inviare una mail a associazionequattrorocce@gmail.com.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto