Un corso gratuito di informatica per…nonni

liceo-vito-fazio-allmayerIl liceo “Vito Fazio Allmayer” di Alcamo ha attivato un corso gratuito di informatica dedicato interamente ai nonni! A comunicarlo è il dirigente scolastico dell’istituto, Vito Emilio Piccichè: “Avvertiamo tutti le piccole difficoltà che alcune persone, ancora attive sia fisicamente che intellettualmente, hanno con le nuove tecnologie essendo non nativi digitali come invece lo sono i nostri figli”.
“Lo strumento informatico, internet, social media, e-mail – ha continuato il dirigente – è ormai un elemento caratterizzante la nostra vita quotidiana dalla quale non possiamo escludere i nostri nonni i quali, con la saggezza che la vita gli ha insegnato, possono dare un contributo attivo e sano circa l’utilizzo di tali strumenti, consigliando alle nuove generazioni un uso virtuoso degli stessi”
Il corso, rivolto a persone dai 65 anni in su, partirà dal prossimo 31 maggio fino a tutto il mese di giugno, e si terrà tutti i martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 17.30. Le domande dovranno pervenire al protocollo della scuola entro il 27 maggio 2016.
Il corso si compirà di venti iscritti selezionati esclusivamente avendo riguardo, in caso di eccessive richieste, dal numero di arrivo al protocollo della scuola.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto