AR.CO.IN: si inaugura oggi la 23^ edizione

Messaggio Pubblicitario

arcoin 2016Si inaugura questo pomeriggio, alle ore 18, presso l’Autoparco comunale di Trapani (Via Libica), l’attesissima 23^ edizione dell’AR.CO.IN, Fiera Campionaria, dell’Artigianato, del Commercio e dell’Industria che si protrarrà fino al prossimo 19 giugno.
All’inaugurazione saranno presenti le autorità locali e il management al completo degli organizzatori, la Medifiere.
Quest’anno ci sono tutte le premesse per ripetere gli ottimi risultati delle passate edizioni, quando si è registrata un’affluenza di migliaia di visitatori; affluenza che cresce d’anno in anno. Parteciperanno a questa nuova edizione oltre 200 espositori con tanti articoli, frutto dell’alto artigianato locale e non, delle tecnologie e delle novità più importanti. Non solo artigianato e industria. I visitatori, infatti, troveranno una ricca varietà di proposte gastronomiche, con diverse serate a tema e stand di cibo per tutti i gusti, dal “locale” a quello calabrese e pugliese. Attenzione soprattutto alle tantissime promozioni presenti nell’ampio spazio espositivo: occasioni riservate solo ai visitatori dell’AR.CO.IN!.
L’ingresso sarà possibile tutti i giorni dalle 17 alle ore 1, ma attenzione: fino alle ore 20, chi entra non paga!
Si inizia alla grande, con uno spettacolare evento: l’esibizione della scuola di danza “ASD Liscio Dance Club” di Marsala, con inizio alle ore 21.
Domani sera, invece, ancora un evento di danza con la scuola dei Maestri Antonella Pulizzi e Gaspare Calaciura “Danzart”.
Spazio anche ai più piccoli: sabato 18 giugno alle 21, infatti, si terrà lo spettacolo con intermezzi musicali “Io Canto, Ballo e Sfilo”, aperto ai bambini da 0 ai 13 anni.
Si chiude domenica 19 giugno con tanti spettacoli musicali e di cabaret. E per non farci mancare nulla, si terrà anche il concorso di Bellezza, Cinema e TV “Bellezze di Sicilia in Italia.
Questo e molto altro è AR.CO.IN! Venite a vedere con i vostri occhi!

Messaggio Pubblicitario

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto