Calatafimi Segesta: si presenta il cartellone delle Dionisiache 2016

Segesta-28-giugno-2015-Peace-celebration-Pledge-to-Peace-610x406Martedì 21 giugno, a Segesta, in occasione dell’inaugurazione delle opere di riqualificazione e valorizzazione funzionale del Parco Archeologico, si terrà la Presentazione del Cartellone del Calatafimi Segesta Dionisiache 2016.
L’evento che inizierà alle 17:30, prevede uno spazio dedicato solo al Cartellone degli spettacoli estivi organizzati dall’Amministrazione Comunale di Calatafimi Segesta con la direzione artistica del regista Nicasio Anzelmo. Gli spettacoli che prenderanno il via il primo di luglio prossimo per concludersi il 4 settembre con la serata finale dedicata alla 2° Edizione del “Premio Cendic Segesta”.
Sarà il sindaco di Calatafimi Segesta, Vito Sciortino, a presentare alla Stampa gli oltre 40 appuntamenti previsti in Cartellone e che si svilupperanno tra il Teatro Antico di Segesta e la città di Calatafimi.
Alla manifestazione di Segesta di marterdì saranno presenti Carlo Vermiglio, assessore regionale dei Beni Culturali, Gaetano Pennino, dirigente generale Dipartimento dei Beni Culturali, Sergio Aguglia, direttore del Parco Archeologico di Segesta.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto