Le Isole Egadi conquistano le “4 Vele” nella classifica del mare più bello

Cala-Rossa-Favignana1Il Comune di Favignana ha riconquistato le “4 vele” nella classifica del Mare più bello, edizione 2016, della Guida Blu curata da Legambiente e Touring Club Italiano.
“Un risultato che è un’ulteriore conferma ed è testimoniato dai numeri delle presenze turistiche che premiano le nostre Isole come mete privilegiate per vacanze o manifestazioni sportive di rilievo che puntano al nostro scenario naturalistico-ambientale di eccellenza – dichiara il sindaco di Favignana e Presidente dell’AMP, Giuseppe Pagoto –. Un risultato che è frutto di un lavoro attento, che ha saputo coniugare la tutela del territorio con la fruibilità e la valorizzazione”.
“Le Egadi – commenta Stefano Donati, direttore dell’AMP – vengono premiate dai turisti e dai giudizi sulle performance ambientali dell’Amministrazione. È un nuovo segnale che promuove la tutela dei fondali e delle coste, la gestione oculata dei flussi turistici e la promozione del territorio in chiave di ecosostenibilità come strategia di successo sia nel breve che nel lungo periodo”.
Inoltre, Legambiente ha lanciato “La più bella sei tu”, un invito a scegliere e segnalare, entro il 30 giugno, attraverso il sito internet e sui social network (con ‪#‎laspiaggiapiùbella‬), la spiaggia più bella d’Italia per individuare i dieci lidi più affascinanti, caratteristici e speciali del Belpaese, quelli che hanno fatto della bellezza la propria principale risorsa.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto