Maxi schermo per tutti al Campo Bianco per assistere alla finale di ritorno dei Play-off

In occasione della finale di ritorno dei play-off di serie B, tra Trapani – Pescara, giovedi 9 giugno, presso l’impianto sportivo “Falcone Borsellino” (ex Campo Bianco), sarà possibile gratuitamente e per tutti i cittadini appassionati assistere alla partita su maxi schermo.
Ciò è possibile, come si legge in una nota del Comune di Erice, “in considerazione dell’accertata legittimità del contratto Sky stipulato dall’AICS, che permette la visione all’interno della struttura sportiva pubblica non soltanto ai soci AICS, bensì a qualsiasi fruitore o avventore”.
Dalle 19 di giovedì 9 giugno, i cancelli d’ingresso al Campo Bianco rimarranno aperti per consentire l’ingresso a quanti non avranno la possibilità di andare allo stadio o poter assistere alla partita.
“Si ribadisce il divieto assoluto di portare sedie e accessori simili, atteso che si potrà assistere alla partita solo in piedi, così come non verrà consentito l’accesso di bevande alcoliche o altri tipi di bevande in lattina e/o vetro, tanto ai fini della sicurezza e ordine pubblico”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto