Arrestato 31enne a Castelvetrano. Sequestrate 5 piante di canapa e 10 grammi di hashish

Piante di MarijuanaNel corso dell’attività dei Carabinieri di Castelvetrano mirate a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi sono stati fermati e controllati diversi giovani, alcuni dei quali trovati in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana. Per loro è scattata la segnalazione alla prefettura di Trapani e il provvedimento di sospensione del documento di guida.
Inoltre, sono stati attivati controlli più approfonditi, nello specifico servizi di osservazione e pedinamento per individuare eventuali spacciatori. In tale contesto, nella mattinata di lunedì, i Carabinieri della Stazione di Marinella, coadiuvati da personale del N.O.R.M. della Compagnia di Castelvetrano, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari, tra cui una presso l’abitazione di F.G., 31enne abitante della borgata marinara di Marinella di Selinunte. Il personale operante avrebbe rinvenuto, occultato nel giardino dell’abitazione del giovane, cinque piante di canapa indica e, riposti all’interno della propria autovettura su cui si è estesa la perquisizione, grammi 10 di hashish e un coltello probabilmente utilizzato per il taglio dello stupefacente.
A seguito del possesso illecito delle sostanze stupefacenti, l’uomo è stato condotto presso gli uffici del Comando Stazione Carabinieri e dichiarato in stato di arresto per coltivazione illegale di marijuana e porto/detenzione illegale di oggetti atti ad offendere.
Trattenuto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, nella mattina di ieri su disposizione della Procura della Repubblica di Marsala è stato tradotto innanzi al locale Tribunale per l’udienza di giudizio per direttissima conclusosi con la convalidava dell’arresto e la contestuale applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora a Castelvetrano con l’obbligo di permanenza domiciliare dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto