Favignana, venerdì la presentazione del libro “Il segreto dei marò”

libro venerdìSesto appuntamento venerdì, 29 luglio a partire dalle ore 21.30 all’ex Stabilimento Florio di Favignana della rassegna letteraria “L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati e giunta quest’anno alla 3^ edizione. Dopo l’incontro con Ritanna Armeni, Alfonso Sabella e Giampiero Calapà, Cesare Bocci e la moglie, Daniela Spada, Catena Fiorello e Carmelo Sardo, venerdì sarà la volta di Toni Capuozzo che presenterà il libro “Il segreto dei marò”, edito da Mursia.
L’incontro successivo è in programma il 2 agosto quando ospite di Giacomo Pilati sarà Eliana Liotta che presenterà il libro “La dieta smart food”, edito da Rizzoli.

Il libro
Una vicenda che è diventata un limbo giudiziario imbarazzante ed estenuante. Toni Capuozzo ricostruisce gli eventi, spiega il groviglio giuridico che ha intrappolato due Paesi amici, l’Italia e l’India, e il peso degli interessi economici e politici che hanno condizionato la vicenda.
L’iniziativa culturale è organizzata dal Comune di Favignana – Isole Egadi, in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Trapani.

L’autore
Toni Capuozzo ha seguito per la carta stampata e per la televisione i conflitti in America Latina, Africa, Medio Oriente, Balcani e Asia. Dal 2001 cura e conduce il settimanale “Terra!”

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto