Iskra in concerto a Favignana, per un’isola cardioprotetta

iskraSabato prossimo, all’ex Stabilimento Florio, a partire dalle ore 21, si svolgerà l’evento “Favignana cardioprotetta”, un concerto di solidarietà organizzato dai clubs Rotary dell’Area Drepanum Distretto 2110 Sicilia-Malta.
Ad esibirsi sarà la storica corista di Lucio Dalla, Iskra, in “Da Caruso ad Iskra: un viaggio nell’anima”. Il ricavato della serata sarà destinato all’acquisto di un numero di defibrillatori automatici idoneo a rendere, appunto, Favignana isola cardioprotetta dal Rotary.
“Si tratta di un’attività che costituisce uno straordinario esempio di collaborazione tra l’organizzazione rotariana, le istituzioni e la collettività tutta – ha dichiarato Marcello Linares, presidente del Rotary club Marsala Lilibeo Isole Egadi – per un obiettivo che guarda alla sicurezza e alla bellezza del territorio”.
L’evento si svolgerà con l’alto Patrocino dell’A.R.S., dell’Assessorato Regionale al Turismo e Spettacolo, della Sovrintendenza ai Beni Culturali di Trapani e del Comune di Favignana – Isole Egadi.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto