L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio: domani la presentazione del libro ”L’amore a due passi”

ANSA/CLAUDIO ONORATI
ANSA/CLAUDIO ONORATI

Domani sera, a partire dalle 21.30, all’ex Stabilimento Florio di Favignana, si terrà il quarto appuntamento con la rassegna letteraria “L’altra marea – Approdi d’autore alla Tonnara Florio”, curata dal giornalista e scrittore Giacomo Pilati e giunta quest’anno alla 3^ edizione.
Dopo l’incontro con Ritanna Armeni, Alfonso Sabella e Giampiero Calapà, Cesare Bocci e la moglie, Daniela Spada, domani sarà la volta di Catena Fiorello, che presenterà il libro ”L’amore a due passi”, edito da Giunti.
L’iniziativa culturale è organizzata dal Comune di Favignana – Isole Egadi, in collaborazione con la Soprintendenza ai Beni Culturali e Ambientali di Trapani.
L’incontro successivo sarà il 23 luglio quando ospite di Giacomo Pilati sarà il giornalista Carmelo Sardo che presenterà “Per una madre” – Mondadori.

Catena Fiorello
Scrittrice e conduttrice televisiva, ha pubblicato per Baldini e Castoldi “Picciridda”, per Rizzoli “Casca il mondo, Casca la terra”, “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”, “Un padre è un padre”.

L’amore a due passi – Giunti
Un romanzo d’amore divertente e commovente al ritmo incalzante di una pizzica. La luce e la generosità del più profondo Sud, ma soprattutto il potere salvifico di un sentimento capace di sovvertire ogni età.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto