Multe: a Paceco si pagano con un’app

pagamento-multe-onlineA Paceco le multe si possono pagare con l’app “Municipium”. Il servizio consente di pagare le multe e consultare le infrazioni al Codice della Strada commesse senza doversi recare fisicamente in Comune, risparmiando tempo.
“Ora il Comune è a portata di mano” ha dichiarato il sindaco Biagio Martorana, che aggiunge, “i vantaggi sono numerosi sia per il cittadino che per l’amministrazione: si velocizzano i pagamenti entro la soglia dei cinque giorni, diminuiscono le dispendiose attività di notifica e si evitano code negli uffici comunali”.
Con Municipium, oltre a pagare le multe, i cittadini possono consultare news ed eventi del territorio e navigare sulle mappe interattive per conoscere i punti di interesse del proprio Comune. Inoltre sull’App sono disponibili una sezione per la gestione dei rifiuti e della raccolta differenziata e pagine informative sul Comune e il territorio. Il servizio è completamente gratuito per il cittadino che, con un’unica app, può “visitare” tutti gli enti attivi dal proprio cellulare.
I cittadini posso scaricare l’App gratuitamente con i loro dispositivi Apple o Android nei relativi store on line.
Installata l’App il cittadino, dopo essersi registrato con una semplice mail e una password, oppure utilizzando le stesse credenziali con cui accede a Facebook, potrà consultare le notizie e gli eventi relativi a Paceco, consultare il suo calendario rifiuti di riferimento, e molto altro.
Il cittadino avrà a disposizione una sezione dedicata alle “Segnalazioni”, dove scegliendo fra undici diverse categorie, potrà inviare una segnalazione al Comune: dal lampione rotto alla buca per strada a una proposta all’amministrazione.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto