Per  “Valderice in  Scena”: Petrafennula Teatro Comico  di e con Sergio Vespertino 

petrafennula locandinaTra  gli eventi  offerti dal Comune di Valderice,  in programma per sabato prossimo, 23 luglio, ore 21.30, presso il Teatro comunale On. Nino Croce anche lo spettacolo: “Petrafennula” – Teatro comico – con Sergio Vespertino. Ingresso Gratuito.

Con  questo divertentissimo spettacolo, l’esilarante attore palermitano, propone un insieme di giochi e di parole che diventano riflessioni su alcune peculiarità della nostra realtà piena di tante automobili, velocità, moda e soprattutto tanta fretta; tanto da non ascoltarci più l’uno con l’altro, neppure con noi stessi. Quante le parole gettate a casaccio, giusto per riempire noi ed i giornali. Ecco allora come nasce l’allegoria con un dolce tipico siciliano, “la petrafennula”, dolce duro come la pietra, così come la nostra vita, dolce e dura.

Lo spettacolo, accende la fantasia, diventa un viaggio per immaginare e mettere insieme l’antico e il moderno dei nostri luoghi (della mente e delle tradizioni), conducendoci per mano tra memoria e presente con delicatezza e gusto non dimenticando, neppure per un momento, di far ridere e sorridere come tanto abilmente, e da tempo ormai, Vespertino ci ha abituato a fare. Sul palco l’attore palermitano è accompagnato dal fisarmonicista Pierpaolo Petta che attraverso una sua rivisitazione di ritmi folk darà vita ai vicoli e ai borghi della nostra isola.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto