RASSEGNA ESTIVA CANTO DEL MARROBBIO, SABATO 9 LUGLIO L’INAUGURAZIONE

MANIFESTO-01Verrà inaugurata domani (sabato 9 luglio) alle ore 21.00 presso le CANTINE GAZZEROSSE di Mazara del Vallo, la Rassegna estiva “Canto del Marrobbio” giunta alla sua quarta stagione. Il Cartellone sempre più ricco e vario, propone 8 spettacoli che si terranno dal 9 luglio al 2 settembre a Mazara del Vallo con gli artisti: Marco Manera, Roberto Lipari, Rosario Lisma, Giovanni Nanfa e Mary Cipolla, Sergio Vespertino e Paride Benassai.

Il Cartellone propone anche due serate: “Moda e Cinema sotto le stelle”, il “Gran Galà delle Eccellenze” e “Tributo a Renzo Arbore”.

Nel corso della serata inaugurale si vivranno diversi momenti: dalla musica all’arte, dalla moda al cinema. Si esibiranno: il gruppo musicale Kolaband, i Movie Group con le migliori colonne sonore dei film di successo con le coreografie di Giusi Pastore della Tutù Ballet e artisti di strada. E ancora si potranno visitare le mostre d’arte di Giacomo Cuttone e Francesca De Santi, e la mostra del costume “Quel che resta” a cura di Mariuccia Cristaldi. Ospite d’eccezione Mario Pellegrino stilista di NARA camicie che verrà premiato come eccellenza mazarese. Gli ospiti presenti potranno degustare i prodotti tipici del territorio cucinati da alcuni chef e degustare i migliori vini delle Cantine Gazzerosse. 

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto