SAN GIULIANO, SPIAGGIA “SMOKE FREE” SÌ O NO? UN QUESTIONARIO ANONIMO PER CAPIRE LE IMPRESSIONI DEI BAGNANTI

In questi giorni si parla tanto di istituire nella spiaggia di San Giuliano una zona “smoke free”, dove cioè non è consentito fumare. Un’idea che fa seguito alle tante che si sono succedute in questi ultimi anni, organizzate da associazioni, dal Comune o anche da semplici cittadini. L’obiettivo è sempre lo stesso, nobilissimo: garantire una spiaggia più pulita, più vivibile, per il turismo ma anche e soprattutto per noi che ne usufruiamo ogni anno.
Abbiamo pensato così di proporre un questionario per capire cosa ne pensa la gente di questo potenziale divieto di fumo, che interesserebbe l’area compresa tra la prima fila di ombrelloni e il mare (come meglio evidenziato dalla foto), permettendo dunque l’esercizio del fumo nella maggior parte della spiaggia.

fotoChi può compilare il questionario? Tutti, fumatori e non, senza particolari limiti di età. Andrà poi inviato tramite e-mail all’indirizzo redazione@lasberla.com .
La compilazione richiede pochissimo tempo ed è anonima. L’anonimato e la tutela della privacy saranno garantiti dalla Editori Trapanesi sas (uffici in via XXX gennaio n°31, Tel. 0923 28140), nel rispetto della Legge sulla Privacy (Legge n°675/1996) e del “Codice deontologico relativo al trattamento dei dati personali nell’esercizio dell’attività giornalistica”.

Il questionario è scaricabile cliccando sull’allegato: Questionario anonimo spiaggia San Giuliano .

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto