Trapani, Forza Italia presenta mozione sul futuro del porto

porto5Il gruppo consiliare trapanese di Forza Italia, con a capo il consigliere Giuseppe Guaiana, ha presentato una mozione denominata “Quale futuro per il porto di Trapani”, votata favorevolmente nella seduta di questa mattina.
“Una mozione tramite la quale è chiara l’intenzione di salvaguardare il porto di Trapani – dichiarano dal partito – che se dovesse essere approvato il decreto Delrio, sarebbe accorpato all’Autorità Portuale di Palermo, subendone l’egemonia e pesanti conseguenze sul piano economico”.
Adesso FI attende che gli organi di Governo, “adeguatamente sollecitati dal sindaco di Trapani e dal presidente del consiglio comunale, col chiaro obiettivo di far valere i diritti della città”, diano una risposta in termini concreti anche sulle motivazioni che hanno portato a prendere questa decisione.
“Speriamo – concludono da FI – che il presidente della Regione Crocetta difenda i diritti di una Regione a statuto speciale come la Sicilia con la collaborazione dei parlamentari trapanesi eletti all’Ars. Adesso più che mai è necessario che ognuno faccia la propria parte”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto