“Tutti i pazzi di Margherita” in scena domani al palazzo della Vicaria

tutti  i pazzi di margheritaIn scena domani sera, alle 21:30, presso il Palazzo della Vicaria di Trapani, lo spettacolo “Tutti i pazzi di Margherita”, commedia in quattro atti scritta e diretta da Fiammetta Perugi.
Lo spettacolo è andato in scena nella primavera del 2014 in alcuni teatri di Firenze, dove ha riscosso numerosi apprezzamenti.
La storia ruota intorno alle vicende che si susseguono nella clinica per malati mentali Margherita Gautier. Con l’arrivo di una lettera inviata direttamente dall’Alto Commissariato per la sanità, il già fragile equilibrio della casa di cura verrà incrinato ulteriormente. Il dottor Massai, fiancheggiato dalla sua insopportabile ma generosa inserviente Adalgisa, si troverà a dover fare i conti con delle inaspettate novità. Altre numerose ed eccentriche figure popoleranno questo bizzarro universo, dando vita ad uno spettacolo che fa del ritmo, della comicità agrodolce e del meta-teatro i suoi pilastri portanti.
Gli attori sono la stessa Fiammetta Perugi, Filippo Papini, Alice Terzani, Benedetta Bottai, Michele Magni, Eva Mecacci, Michele Asta, Manfredi Messana e Alessandro Scarpitta.
La serata è stata finanziata e organizzata dal museo di Arte moderna e contemporanea “La Salerniana” e dall’associazione “Trapani per il Futuro”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto