ASP TRAPANI: NOTA DI ENCOMIO DEL DG A INFERMIERE CHE SALVA MILITARE FUORI DA ORARIO DI SERVIZIO

Massaggio-cardiaco-“Un  esempio di abnegazione che fa onore alla nostra azienda per lo spirito di servizio che ha mostrato intervenendo, fuori dall’orario di lavoro, prestando le prime, decisive, cure a un 32enne paracadutista delle nostre forze armate, privo di sensi perché folgorato da una scarica elettrica nella frazione di Tre Fontane di Campobello di Mazara, dove si trovava in vacanza. Ti prego di far pervenire queste parole al nostro infermiere Bruno Cusumano, in  servizio presso l’Unità di cardiologia dell’ospedale di Mazara del Vallo, insieme ai ringraziamenti miei personali e dell’azienda”.

E’ quanto ha scritto il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale Fabrizio De Nicola in una nota di encomio per l’infermiere, inviata al primario del reparto dove presta servizio l’infermiere.

Cusumano ha praticato efficacemente la rianimazione cardiopolmonare al paziente, che è stato poi trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele di Castelvetrano, dove il militare è stato ricoverato presso il reparto di  Rianimazione del nosocomio, ed è uscito dalla prognosi riservata, senza conseguenze cerebrali.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto