Erice, al via “Cgil Incontri 2016”

ImmagineSi aprirà il 2 settembre a Erice Vetta la sesta edizione del ciclo di dibattiti “Cgil Incontri”, annuale rassegna promossa dalla Cgil di Trapani, dalla Cgil Sicilia e dallo Spi Cgil Sicilia e di Trapani.
A dare il via alla rassegna sarà, alle 17,30 in piazza Umberto I, l’incontro sul tema “Previdenza, pensioni e futuro”. Coordinati da Alberto Bonanno, giornalista de “la Repubblica”, interverranno Cesare Damiano, presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, e Ivan Pedretti, segretario generale dello Spi Cgil.
Al termine dell’incontro in programma la performance musicale “Matrioskando”.
“Cgil Incontri” proseguirà il 3 settembre, sempre alle 17,30 in piazza Umberto I, con il dibattito sul tema “Politiche Industriali. Sicilia e Mediterraneo”. A confrontarsi, intervistati dal giornalista Franco Nuccio, responsabile dell’Ansa Sicilia, saranno l’amministratore delegato di Invitalia Domenico Arcuri, il sottosegretario di Stato del Miur Davide Faraone, il segretario confederale della Cgil Franco Martini e il segretario generale della Cgil Sicilia Michele Pagliaro.
Al termine dell’incontro si terrà il concerto della banda musicale ericina.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto