Fuochi d’artificio deludenti, macchina organizzativa impeccabile

polizia-municipale-vigili-urbani-735x400

Positivo il lavoro della Polizia Municipale durante le festività patronali. Conclusi i festeggiamenti patronali, il Comando di Polizia Municipale verifica positivamente l’impegno di tutto il personale per l’andamento delle manifestazioni che si sono svolte in questi giorni.
In particolare, notevole è stato il lavoro, durante la serata di ieri conclusa con lo spettacolo “pirotecnico?”, dove oltre all’intero personale di Polizia Municipale, sono stati impegnati ben 70 volontari dell’ANTRAS e Discontinui Volontari dei Vigili del Fuoco. Nessun significativo problema registrato durante il deflusso delle decine di migliaia di persone che hanno affollato il Viale Regina Elena e Viale Amm. Staiti.
Altrettanto impegnativo il servizio svolto davanti il Santuario della Madonna di Trapani che, ogni giorno, ha visto impegnate due unità a partire dalle ore 5.00 del mattino.fuochi agosto 2016 (3)

Quattordici minuti di botti e niente più. Lo spettacolo più breve della storia dei giochi pirotecnici a Trapani. Eppure per anni sono stati il fiore all’occhiello durante i festeggiamenti per le festività patronali di Ferragosto. La crisi ha colpito davvero tutti e tutto. Amministrazione ancora che sorprende, in negativo naturalmente, come da qualche anno a questa parte. Il resto è stata una macchina perfetta, con Protezione Civile e Polizia Municipale che non hanno fatto mancare una ottima organizzazione.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto