La provincia di Trapani scelta ancora per girare un film

produzione-video-sl-008a-750x400Ancora una volta la provincia di Trapani è stata scelta per girare un film. Infatti, la Lotus production realizzerà in Italia la produzione esecutiva “Maria Maddalena”, film che sarà prodotto dalla Water Produtions Limited e dalla Spirit Film Productions Pty Ltd e che sarà girato proprio nel nostro territorio, a partire dal prossimo ottobre.
Il film ripercorre la vita di Maria Maddalena, nel periodo che vede Gesù Cristo accompagnato dai suoi apostoli.
L’unica provincia siciliana ad essere interessata alle riprese, previste nel periodo che va dal 3 al 30 ottobre, è la provincia di Trapani. Oltre alla città, le aree principali saranno la Riserva Monte Cofano, Tonnara del Secco, Erice, la Riserva dello Zingaro e la Spiaggia di San Vito Lo Capo.
“Trattandosi di un film per il cinema di portata internazionale – si legge in una nota –, il territorio trapanese avrà certamente grande visibilità e legherà alla memoria dei luoghi un film che realizza un’importante ricostruzione storico-culturale della nostra civiltà”.
L’Amministrazione Comunale ha già dato la propria disponibilità a fornire i necessari servizi e a supportare la produzione, “tenuto conto non solo della visibilità che ne avrà il territorio, ma soprattutto per il notevole ritorno economico dei vari settori merceologici e dei servizi. Infatti durante il periodo delle riprese la troupe italiana e straniera, che soggiornerà a Trapani, sarà composta da circa 160 persone”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto