MARAUSA: LA GUARDIA COSTIERA DI TRAPANI METTE I SIGILLI AD UNO STABILIMENTO BALNEARE

SEQUESTO LIDO MARAUSANella mattinata di sabato 6 agosto, personale militare del servizio operativo della Capitaneria di Porto di Trapani ha sottoposto a sequestro preventivo un noto stabilimento balneare sito sul litorale di Marausa(Tp).

Il sequestro, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Trapani, su richiesta della Procura della Repubblica di Trapani, scaturisce da una complessa attività di indagine avviata nel 2015 dai militari della Capitaneria di Porto di Trapani sotto la direzione della Procura della Repubblica di Trapani, al termine della quale era stata accertata l’abusiva occupazione di suolo demaniale marittimo regionale in assenza di idoneo titolo concessorio per l’occupazione.

guardia_costieraNel corso dei controlli posti in essere frequentemente lungo i litorali trapanesi durante la stagione balneare, il personale militare della Guardia Costiera ha accertato il rimontaggio dello stabilimento balneare in assenza di idoneo titolo concessorio e pertanto ha deferito il titolare della stessa alla Procura della Repubblica di Trapani Giudiziaria per violazione dell’art.1161 del codice della navigazione.

Quest’ultima, ritenuti sussistenti i presupposti di legge,  ha, poi, richiesto al Gip del Tribunale di Trapani  l’emissione  del provvedimento cautelare del sequestro preventivo dell’intera struttura.

Il sequestro, eseguito nelle prime ore del mattino, ha interessato una superficie di circa 5400 metri quadrati adibiti, oltre che alla posa di cabine spogliatoi ed ombrelloni, a parchi giochi, pedane, attrezzature da discoteca e chioschi bar.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto