Tre arresti per droga a Pantelleria

Pantelleria 1I Carabinieri della Stazione di Pantelleria, insieme ai militari dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Calabria”, hanno svolto numerose perquisizioni e servizi di perlustrazioni delle zone rurali dell’isola, al fine di combattere il fenomeno della droga.
Sabato 27 agosto, durante una perquisizione svolta in contrada Kazzen, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità di Filippo Consolo, 68enne pantesco, un totale di 250 grammi di cocaina, occultata all’interno di un termos tenuto nascosto nella sua abitazione. L’uomo, a seguito del rinvenimento, è stato accompagnato presso gli uffici della Stazione dove, all’esito degli accertamenti svolti, è stato tratto in arresto e, su disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica di Marsala, piantonato all’interno della camera di sicurezza del Comando Stazione in attesa dell’udienza di convalida da celebrarsi dinanzi il Tribunale Lylibetano.
Stessa sorte per due cittadini mazaresi da tempo abitanti dell’isola. I militari, a seguito di un servizio di perquisizioni svolte in più obiettivi, tutti riconducibili a Marco Novelli e al figlio Filippo, rispettivamente di 51 e 21 anni, hanno rinvenuto un totale di 190 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, 15 grammi di marijuana, 5 piante di canapa indiana, un’ingente quantitativo di sostanza da taglio e contanti per un totale di 17 mila euro custoditi insieme alla sostanza stupefacente, di cui i due soggetti non hanno saputo giustificare la provenienza. Per questi motivi sono stati condotti presso la Caserma per gli accertamenti di competenza, al termine dei quali i due sono stati dichiarati in stato di arresto. I due, su disposizione della Procura, in seguito sono stati tradotti a Marsala per presenziare all’udienza di Convalida dinanzi l’Autorità Giudiziaria Lylibetana.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto