Ultimi due appuntamenti con la rassegna “Canto del Marrobbio”

Gianni Nanfa e Mary CipollaUltimi due appuntamenti della quarta edizione del cartellone della rassegna estiva di teatro, musica e sapori, curata dall’Associazione “Canto del Marrobbio” presieduta da Sabrina Asaro.
Domani sera, alle 21, alle Cantine Gazzerosse vanno in scena Giovanni Nanfa e Mary Cipolla con lo spettacolo “Anni-avversari di matrimonio”.
Nei panni del marito, Giovanni Nanfa, fa un convincente resoconto sugli alibi che cercano di giustificare le sue dimenticanze sulle ricorrenze. Di contro Mary Cipolla, nei panni della moglie, abile nei suoi repentini cambiamenti d’umore, cerca con qualsiasi escamotage di salvare il suo matrimonio. Lo spettacolo con le musiche originali di Nicola Vitale che le esegue dal vivo al pianoforte, vede nel cast anche i ballerini Valeria Azzara e Gianmarco Rostro, nel ruolo dapprima dei protagonisti da giovani e, poi, dei loro figli.
Gli ospiti presenti potranno degustare i migliori vini delle Cantine Gazzerosse e delle Cantine Associate Strada del Vino e dei Sapori.
Chiudono la rassegna, domenica 28 agosto, ore 21, alle Cave di Cusa a Campobello di Mazara, Sergio Vespertino e Paride Benassai, con “Flic & Floc”. Il testo dello spettacolo porta la firma anche di Marco Pomar e Salvo Rinaudo. Si tratta di una commedia brillante, dove ogni occasione è un pretesto comico a tratti irresistibile, e dove i buoni sentimenti sgomitano per avere la meglio.
Nel corso della serata interverrà la dottoressa Bruna Piazza, Direttore del Centro Regionale Trapianti, per parlare della Campagna di sensibilizzazione alla Donazione di Organi e Tessuti in Sicilia.

Per informazioni e biglietti: Proloco Mazara – Via XX Settembre, Maison de la Musique – Via Roma a Mazara, Proloco Costa di Cusa – Campobello di Mazara.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto