ASP Trapani: la rotazione riguarderà  solo i dirigenti amministrativi e i direttori sanitari

ospedale“La prevista rotazione non riguarda i dirigenti delle strutture complesse e semplici del ruolo sanitario, ma esclusivamente quelli del Ruolo amministrativo, professionale e tecnico. Per l’area sanitaria la direzione strategica aziendale ha deciso di ruotare solo i direttori sanitari di Distretto e di Presidio ospedaliero”. Lo ha precisato il direttore sanitario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani Antonio Siracusa.
“Il provvedimento del direttore generale Fabrizio De Nicola – prosegue Siracusa – è un atto obbligatorio, previsto dalla legge 190/2012 per l’area amministrativa e tecnica ma, come DSA (Direzione Strategica Aziendale), abbiamo ritenuto di aggiungere i vertici dei distretti sanitari e degli ospedali della provincia. Attribuiremo gli incarichi in via provvisoria, per la durata di un anno, nelle more dell’adozione del nuovo documento di organizzazione”.
I dirigenti interessati dovranno aggiornare il proprio fascicolo personale entro sabato 10 settembre in maniera che i direttori, sanitario e amministrativo, secondo l’ambito di competenza, potranno effettuare la valutazione per definire il piano di rotazione.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto