Droga in abitazione. Arrestato 29enne a Castelvetrano

SONY DSCNel primo pomeriggio di mercoledì i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno tratto in arresto il Castelvetranese P.R, operaio, 29enne, già noto alle forze di polizia per reati specifici.
Durante la perquisizione nell’abitazione del giovane, i Carabinieri hanno rinvenuto 50 grammi di cocaina, già suddivisa in due sacchetti di plastica, 55 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, un bilancino di precisione perfettamente funzionante, 2 coltelli a serramanico, un flacone di metadone del peso complessivo di 40 milligrammi, oltre a del denaro forse provento dell’attività illecita.
Il soggetto, poi tratto in arresto, alla vista dei militari operanti ha tentato la fuga verso la propria abitazione con il chiaro intento di occultare la sostanza stupefacente: lo stesso ha cercato di gettare un involucro di colore blu dalla finestra del bagno, azione vista dai carabinieri e quindi risultata vana.
P.R. è stato così accompagnato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano e, terminati gli accertamenti del caso, sottoposto agli arresti domiciliari nell’attesa dell’udienza di convalida e del giudizio direttissimo.
Proseguono incessanti i controlli volti ad individuare i soggetti cui lo stupefacente era destinato e i canali attraverso cui l’arrestato se lo sia procurato.
“Purtroppo – si legge in una nota – il consumo di droghe è ormai un fenomeno criminale dilagante, ma con un’attenta e capillare azione di controllo del territorio l’Arma dei Carabinieri cerca costantemente di scoraggiare l’uso di tali sostanze, soprattutto tra i più giovani”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto