Erice, comincia domani “Cgil Incontri 2016”

ImmagineComincerà domani l’annuale rassegna “Cgil Incontri”, due giorni dedicati al confronto sui temi della previdenza, delle pensioni, dello sviluppo e delle politiche industriali in Sicilia.
L’evento, promosso dalla Cgil di Trapani, dalla Cgil Sicilia e dallo Spi Cgil Sicilia e di Trapani, si aprirà a Erice Vetta alle 17:30, in piazza Umberto I, con l’incontro sul tema “Previdenza, pensioni e futuro”. Coordinati da Alberto Bonanno, giornalista de “la Repubblica”, interverranno l’onorevole Cesare Damiano, presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati, e Ivan Pedretti, segretario generale dello Spi Cgil.
Al termine dell’incontro si terrà la performance musicale “Matrioskando”.
La rassegna proseguirà sabato 3 settembre, sempre alle 17:30 a piazza Umberto I, con il dibattito sul tema “Politiche Industriali. Sicilia e Mediterraneo”. Il giornalista Franco Nuccio, responsabile dell’Ansa Sicilia, intervisterà il direttore dell’area incentivi e innovazione di Invitalia Bernardo Mattarella, il sottosegretario di Stato del Miur Davide Faraone, il segretario confederale della Cgil Franco Martini e il segretario generale della Cgil Sicilia Michele Pagliaro.
Al termine dell’incontro si terrà il concerto della banda musicale ericina.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto