Le Cantine Paolini premiate alla 5^ edizione del Decanter Asia Wine Awards

vigneto-paoliniLe Cantine Paolini di Marsala sono state premiate alla 5^ edizione del Decanter Asia Wine Awards (DAWA), il più prestigioso concorso vinicolo in tutta l’Asia. Giudicato dai più autorevoli professionisti del vino in Asia, i DAWA nascono con lo scopo di fornire una fonte attendibile di raccomandazione per i consumatori. I premi assegnati: una medaglia d’argento per due vini, una di bronzo per tre e una menzione per un altro vino.
Il Concorso Internazionale si è svolto la corsa settimana ad Hong kong, dove, nello specifico, ad essere premiati con la medaglia d’argento sono stati lo Zibibbo secco e l’Etna Rosso DOC e con la medaglia di bronzo il Gurgò Nero d’Avola, il Gurgò Frappato Syrah e l’Inzolia 72 Filara. Il Grillo Gurgò 2015, invece, ha ottenuto una menzione.
Per la storica azienda marsalese un altro riconoscimento è giunto contemporaneamente dalla conosciuta rivista tedesca Mundus Vini, che ha assegnato la medaglia d’argento al Nero d’Avola Lance.
Chiaramente soddisfatto il presidente dell’azienda, Gaspare Baiata, che conferma: “Stiamo lavorando bene e i risultati non tardano ad arrivare. Per noi si tratta di premi importanti, che ci gratificano, ma il premio migliore è il nostro fatturato in deciso aumento. I nostri vini piacciono ai buyers e ai consumatori, e questo, più di ogni cosa, ci riempie di orgoglio”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto