Mazara del Vallo, il consigliere comunale Gaiazzo sposa la politica di Ruggirello

ruggirello-gaiazzoCresce la rete territoriale che vede l’onorevole Paolo Ruggirello alla regia, come si legge in una nota, di “un progetto politico che guarda direttamente alle specificità locali”. Il deputato trapanese, infatti, ha ampliato la sua squadra con un’aggiunta nel comune di Mazara del Vallo.
Si tratta del consigliere comunale Antonino Gaiazzo, primo degli eletti, con 395 preferenze, della lista civica Libera Intesa. Alla sua prima esperienza in consiglio, Gaiazzo si è collocato nel gruppo misto, e nella condivisione del percorso definito da Paolo Ruggirello, mantiene l’autonomia “potendo però contare su un valore aggiunto, rappresentato dal canale diretto con il palazzo del Parlamento siciliano”.
“La serietà e la maturità politica del deputato trapanese sono state determinanti nell’abbracciare le sue strategie operative”. Queste le motivazioni di Gaiazzo, che sono alla base della scelta del suo nuovo punto di riferimento regionale che diventa anche, il “tramite per realizzare occasioni di confronto e dialogo con il Partito Democratico”.
Per il Deputato Questore, si tratta di un nuovo elemento rafforzativo della rete territoriale, “in prospettiva di un investimento fatto per rispondere alle necessità della città e di poter attuare future condivisioni per portare avanti gli interessi di tutti i cittadini”.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto