Rapinato un extracomunitario. Arrestato giovane alcamese

dscf2477Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alcamo, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Trapani nei confronti di un cittadino alcamese.
Durante le prime ore della notte del 14 settembre scorso, infatti, i militari erano intervenuti in questa Via Madonna del Riposo, dove era stato segnalato riverso per terra e con ferite al volto A.A. , tunisino classe 1976. Lo stesso, dopo essere stato dimesso dal Pronto Soccorso del locale nosocomio, dove era stato trasportato per ricevere le cure del caso, provvedeva a fornire una prima ricostruzione dei fatti, chiarendo di essere stato aggredito da un giovane, il quale lo aveva rapinato della somma contante di circa quattrocento euro.
Grazie alle prove raccolte dagli inquirenti, anche mediante l’audizione di testimoni e l’analisi di alcuni sistemi di videosorveglianza, la Procura della Repubblica disponeva il fermo di indiziato di delitto nei confronti di Piero Renda, alcamese classe 1995, pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti e con precedenti di polizia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Nella giornata di ieri è scattato il blitz dei militari, che hanno dato esecuzione a quanto disposto nei confronti del Renda, tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Trapani, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto