Trapani, controlli della Municipale nei locali del Centro storico

spegniilrumore2A seguito di continue segnalazioni di abitanti del centro storico di problematiche inerenti la diffusione musicale in modo scorretto da parte di alcuni pubblici esercizi, la Polizia Municipale di Trapani, Sezione Annona, unitamente a personale tecnico dell’ARPA, ha effettuato una serie di controlli nelle prime ore notturne di sabato scorso. I controlli sono scattati per verificare il rispetto delle ordinanze che regolamentano la diffusione musicale nell’ambito della Città (O.S. n.70 dell’ 11/6/2015 modificata dalla n.147 del 21/9/2015).
Dalle verifiche presso diversi gestori si sarebbe accertato che soltanto due effettuavano diffusione musicale all’aperto superando di molto i limiti di legge previsti in 55 db. ed erano sprovvisti di perizia fonometrica. Sono state pertanto elevate contravvenzioni per un ammontare di oltre 3 mila euro.
“I controlli saranno ripetuti al fine di migliorare la convivenza civile fra le varie realtà del centro storico della città”, hanno assicurato dal Comune.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto