1 chilo e mezzo di marijuana pronta per il mercato. Un arresto a Vita

sequestro-sostanza-vitaI Carabinieri di Vita e i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, hanno arrestato Antonio Nanfo, originario di Calatafimi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato fermato durante un posto di controllo dai Carabinieri di Vita che, insospettiti dall’atteggiamento nervoso e agitato, hanno deciso di approfondire le operazioni con una perquisizione veicolare, rinvenendo in suo possesso una modica quantità di marijuana. Considerato ciò la perquisizione è stata estesa presso gli immobili a lui riconducibili e, in collaborazione con i colleghi della Stazione Carabinieri di Calatafimi, sono stati rinvenuti 1,5 chili di marijuana che, immessa nel mercato illegale, avrebbe fruttato la somma di 4.500 euro circa.
Data la gravità del fatto, il giovane è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida da parte del Giudice di Trapani avvenuta in mattinata odierna con l’applicazione della pena degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
La campionatura della marijuana sequestrata, verrà inviata presso i laboratori competenti per esperire le analisi di rito al fine di accertare la quantità di principio attivo.

Inoltre, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dei furti nelle aree rurali del territorio di Mazara del Vallo, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Mazara hanno deferito in stato di libertà B.S., classe 1949, e M.V., classe 1951, perché sorpresi durante un furto di olive in danno di un uliveto sito a Mazara del Vallo, in contrada Santa Maria.
La refurtiva recuperata dai militari, consistente in circa 50 chili di olive, è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto