Arrestati due marsalesi per furto e rapina

norm-marsala-carabinieriNel corso dei controlli per prevenire eventuali furti nei locali commerciali cittadini, i Carabinieri di Marsala hanno arrestato in flagranza di reato M.I., marsalese di 34 anni, colto dopo aver trafugato due capi di abbigliamento dal negozio Oviesse in centro.
In particolare i militari della Stazione hanno tempestivamente risposto alla chiamata di personale dell’esercizio commerciale che richiedeva l’intervento per fermare l’uomo. Giunti sul posto, i Carabinieri lo hanno bloccato dinanzi il negozio, appurando che “aveva sottratto due capi dopo aver rotto le placche antitaccheggio con un coltellino multiuso trovato in suo possesso”. Per tale motivo è stato condotto in caserma dove, all’esito degli accertamenti di rito è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato e, su disposizione della Procura di Marsala, ristretto nelle camere di sicurezza della Caserma “Villa Araba” in attesa dell’udienza di convalida.
All’esito del giudizio dell’Autorità giudiziaria lylibetana, l’arresto operato dai Carabinieri è stato convalidato e l’uomo sottoposto alla misura dell’obbligo di firma. Appena due giorni dopo, però, in funzione di un ordine di sostituzione emesso dal Tribunale di Marsala, data la condotta del soggetto, all’uomo è stato notificato l’aggravio della misura cautelare e per tali motivi ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
Lo stesso giorno, sempre i Carabinieri della Stazione di Marsala, hanno tratto in arresto in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala, F.V., 24enne marsalese che dovrà espiare 2 anni e 12 giorni di reclusione in carcere per rapina, furto, ricettazione e porto illegale di armi. Lo stesso, rintracciato presso la sua abitazione, è stato condotto presso gli uffici della Stazione dove gli è stata notificata l’ordinanza per poi procedere alla traduzione alla Casa Circondariale di “San Giuliano”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto