Auto rubata, arrestati due giovani a Castelvetrano

arresti-furto-auto-castelvetranoNel weekend trascorso, i carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno effettuato un servizio coordinato durante le ore notturne, controllando più di cento persone a bordo di cinquanta mezzi tra automobili, motocicli e ciclomotori. Inoltre, visto lo svolgimento nella frazione di Selinunte del “Calannino Street Fest”, è stato impiegato l’etilometro. Sono state effettuate anche tredici perquisizioni personali e veicolari, elevate quattro contravvenzioni ed è stato sequestrato un ciclomotore, in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.
In particolare, i militari hanno rinvenuto una vettura rubato. Il mezzo è stato agganciato da una pattuglia della Radiomobile nel centro abitato, a bordo sono stati colti P.V., 23enne castelvetranese, e C.D., salemitana di 20 anni, entrambi fermati e condotti in caserma, dove sono stati tratti in arresto dai militari operanti.
“Tale operazione – si legge in una nota – si inquadra nella ben più complessa manovra operativa messa in atto dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, volta a combattere le varie manifestazioni criminali che incidono sul territorio di competenza”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto