CASTELVETRANO E PARTANNA: CARABINIERI EFFETTUANO CONTROLLI SERRATISSIMI NEL WEEKEND. UN ARRESTO

rm-castelvetranoNel weekend scorso è stato condotto un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Castelvetrano. Le luci blu sono rimaste accese tra la serata di sabato 30 ottobre e l’alba di domenica, quando i militari hanno effettuato vari servizi al fine di prevenire e reprimere eventuali condotte illecite perpetrate sul comune di Partanna.

Sono state controllate più di 140 persone a bordo di 80 mezzi di trasporto di vario genere (automobili, motocicli e ciclomotori), ed effettuate anche nove perquisizioni personali e veicolari.

Nei giorni precedenti i militari della Stazione di Castelvetrano avevano tratto in arresto – in esecuzione a provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala- TUMMINELLO Antonio, tumminello-antoniocastelvetranese del 1951, già noto alle Forze di Polizia, dovendo espiare una pena detentiva per inosservanza delle disposizioni relative alla detenzione domiciliare (reato commesso nel dicembre 2013). L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G. mandante, informata dalla Stazione di Castelvetrano, veniva tradotto presso la casa circondariale di Marsala.

Ancora, i Carabinieri di Castelvetrano e Salaparuta, unitamente agli specialisti del Nucleo Antisofisticazione Sanitaria (N.A.S.) di Palermo, hanno effettuato controlli presso i seguenti esercizi commerciali:

  • BAR DEI GEMELLI” sito a Salaparuta in via Lincoln;
  • CENTRAL BAR” sito a Salaparuta in via Puglia n. 1;
  • BAR DELL’ARCO S.R.L.S.” sito a Castelvetrano in via Garibaldi n. 199;

nei confronti dei quali sono state elevate sanzioni amministrative dell’ammontare complessivo di 6.000€ – a seguito di controlli in materia di sicurezza alimentare – per ragioni legate all’organizzazione del lavoro ovvero dei locali comprendenti le suddette aziende.

Tale operazione si inquadra nella ben più complessa manovra operativa messa in atto dal Comando Provinciale Carabinieri di Trapani, volta a combattere le varie manifestazioni criminali che incidono sul territorio di competenza.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto