I giovani granata alla prima partecipazione della Eurolega giovanile di basket

under-15Tutto pronto per l’inizio della grande esperienza europea. Dal 27 al 30 ottobre, infatti, l’under 15 della Pallacanestro Trapani, comincerà l’avventura nella EYBL, una sorta di Eurolega giovanile. Il gruppo, allenato da Fabrizio Canella, partirà giovedì mattina da Trapani in direzione Vilnius (Lituania). Sarà un tour de force perché i giovani granata saranno chiamati a disputare 5 partite in 3 giorni. Il primo match è previsto per venerdì 28 alle 10.30 contro i lituani del V.Knasiaus KM. Naturalmente provvederemo ad inviare giornalmente un resoconto sull’andamento del torneo.

 

LNP: AL VIA MYLEGA

Una nuova funzionalità del sito LNP che permette una navigazione personalizzata. A partire dalla prossima giornata di campionato, il sito www.legapallacanestro.com presenta un’importante novità: MyLega, una nuova sezione che permetterà a tifosi e addetti ai lavori una navigazione personalizzata del sito LNP. Attraverso l’iscrizione nell’area dedicata, presente in home page, l’utente potrà̀ seguire direttamente la propria squadra del cuore e i giocatori preferiti, per essere sempre aggiornato con risultati, classifiche, news e statistiche, che verranno visualizzate in primo piano.

Grazie al MyLega, poi, sarà più facile anche seguire la propria squadra del cuore fuori casa: tramite un Travel Kit, infatti, saranno disponibili informazioni e consigli utili per organizzare e vivere al meglio le trasferte, gli hotel e i ristoranti convenzionati con la squadra di casa e le principali attrazioni della città che ospita la gara, informazioni che verranno messe a disposizione dai Club. Accedere è semplice: basta cliccare sul banner dedicato, presente in home page, registrarsi, selezionare squadra e giocatori e con poche mosse i tifosi potranno creare una versione del sito su misura, con le notizie preferite in evidenza. Per assistenza e ulteriori informazioni: lnp-support@domino.it.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto