Mazara del Vallo, il 28 ottobre si inaugura il nuovo ospedale

nino-oddo-commissione-sanita-ars-regioneIl prossimo 28 ottobre alle 15 sarà inaugurato il nuovo ospedale di Mazara del Vallo, secondo l’onorevole Nino Oddo “la più grande opera pubblica mai realizzata in Sicilia negli ultimi anni”.
“Ho chiesto che venga ad inaugurarla il presidente della Repubblica Mattarella – continua Oddo –. Vi partirà subito una radioterapia di qualità, la migliore possibile in Sicilia. La Regione stipula una convenzione con una delle migliori strutture esistenti sull’isola, quella della clinica Santa Teresa di Bagheria, che fornirà il suo personale qualificato per partire subito, dato che il reperimento di personale proprio richiederà i tempi dei concorsi. La seconda notizia è che a Mazara del Vallo verrà allocato un reparto di oncologia, struttura complessa complementare alla radioterapia. Il tutto per un’offerta sanitaria di qualità, pari a quella che verrà successivamente realizzata a Trapani non appena verrà allestito il reparto di radioterapia già finanziato”.
“Le 30mila prestazioni che annualmente vengono richieste dai malati tumorali in provincia di Trapani potranno essere effettuate senza mobilità passiva verso altre province – conclude l’onorevole –. Un grande risultato che ripaga anni di impegno di tanti che hanno lavorato perché ciò fosse possibile”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto