Rapina a un’anziana signora. Arrestato 26enne a Marsala

purello-emanueleI Carabinieri della Stazione di Marsala hanno tratto in arresto per il reato di rapina Emanuele Purello, 26enne marsalese con vari precedenti.
Llo scorso 3 ottobre, era stata denunciata una rapina subita da un’anziana signora, a Marsala, la quale era stata aggredita da un ignoto mentre si trovava per strada. Facendo resistenza alle richieste del criminale aveva anche subito la rottura di una costa, refertata in 30 giorni di prognosi dal locale ospedale Paolo Borsellino. Dopo aver strappato di dosso alla signora una collana e un orecchino, il malvivente era riuscito a fuggire a piedi.
In breve tempo, i Carabinieri, sono riusciti a identificare il presunto responsabile in Purello Emanuele, denunciandolo alla Procura della Repubblica che, convenendo con le risultanze investigative dei militari dell’Arma, ha richiesto al Tribunale l’emissione di una idonea misura cautelare.
Il G.I.P. del Tribunale di Marsala, sulla scorta degli elementi raccolti, ha emesso dunque l’ordinanza, poi notificata lo scorso lunedì, quando i militari hanno rintracciato il Purello presso la sua abitazione e lo hanno subito portato presso la caserma Villa Araba. Al termine degli accertamenti di rito l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione dove rimarrà ristretto agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico, in attesa del giudizio da celebrarsi davanti il Tribunale Lylibetano.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto