Salemi, iniziati i lavori dell’ospedale “Vittorio Emanuele III”

ospedale-vittorio-emanuele-iii-salemiSono iniziati ieri i lavori di sistemazione e adeguamento all’ospedale “Vittorio Emanuele III” di Salemi. Gli interventi riguardano l’hospice “Raggio di sole”, la sistemazione della zona esterna e di rifacimento della recinzione dell’area ospedaliera.
I lavori, predisposti dall’ASP di Trapani, e progettati e diretti da Leonardo Lisciandra, del settore Gestione tecnica dell’ASP, hanno un importo complessivo di circa 350 mila euro. La durata prevista dei lavori è di 150 giorni.
“Questi interventi – ha spiegato il direttore generale dell’ASP, Fabrizio De Nicola – si inquadrano nella costante azione di miglioramento delle infrastrutture per assicurare una sempre migliore qualità dei servizi offerti all’utenza, messa in atto dalla nostra azienda”.
“Con questi lavori – ha commentato l’assessore regionale alla Salute, Baldo Gucciardi – si completeranno gli spazi, esterni e interni, necessari affinché l’hospice di Salemi, grazie alla convenzione che il direttore De Nicola ha siglato con il Bonino Pulejo di Messina, possa accogliere adeguatamente il centro satellite di neuroriabilitazione. Nelle scorse settimane l’IRCCS ha già avviato anche le procedure di assunzione di personale tecnico altamente qualificato, in maniera che a Salemi si possano avviare i 20 posti letto per la riabilitazione e i 10 posti letto SUAP di accoglienza permanente”.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto