Successo per il Distretto Sicilia Occidentale al No Frills di Bergamo

distretto-4Grande interesse per il Distretto Turistico della Sicilia Occidentale è stato mostrato alla Travel & Technology Event di Bergamo, giunta quest’anno alla 16^ edizione, appena conclusa.
Tra i più significativi eventi Business to Business in Italia per il settore turistico, la Fiera rappresenta un’opportunità unica per gli operatori di incontrarsi, promuoversi, realizzare business ed entrare in contatto con la domanda nazionale ed internazionale dei prodotti e dei servizi turistici.
La presenza del Distretto alla No Frills, che si caratterizza nel panorama degli eventi convegnistici espositivi per la grande importanza che viene data agli eventi collaterali (oltre 150, dedicati alla formazione, al networking, al confronto, alla tecnologia e a tutto quello che interessa il mondo degli operatori turistici) si è dimostrata assolutamente interessante e proficua.
Già nel 2015 la Fiera ha visto la partecipazione di ben 12.185 operatori e quest’anno l’incremento dei partecipanti del settore alberghiero è stato notevole. L’affluenza dei buyers è stata numerosa con una maggioranza di stranieri.
Allo stand del Distretto Turistico della Sicilia Occidentale erano presenti Agriturist Pantelleria in e l’agriturismo Valle Benuara. Allo stand della Camera di Commercio, invece, il Nido del Pellegrino – struttura ricettiva di Favignana – Elite Island e agriturismo Vultaggio. Attrattive di grande richiamo, le isole Egadi e Pantelleria. I buyers presenti, tutti preparati e già conoscitori del territorio, erano per il 90 per cento operatori stranieri. I banchi del Distretto sono stati tra i più frequentati dell’intera fiera.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto