The Walking Dead 7: anticipazioni e programmazione

the-walkingManca poco all’uscita della nuova serie Tv The Walking Dead 7, per la gioia di tutti gli appassionati della serie che ha conquistato gli Stati Uniti d’America e non solo.

La settima stagione della serie è inserita nella programmazione Sky su Fox in simultanea negli USA.

La nuova stagione di The Walking Dead 7 parte dall’ultimo episodio finale di The Walking Dead 6, intitolato “L’ultimo giorno sulla terra” dall’alto contenuto di suspence.

Nell’ultimo episodio era rimasto un grande mistero circa l’identità dei personaggi che ci lasceranno nella settima stagione. In attesa della messa in onda di The Walking Dead 7 tutti gli appassionati del tema sono alla ricerca di nuovi dettagli e novità sulla trama e sugli avvenimenti della nuova stagione.

Il primo trailer di The Walking Dead 7  è apparso in onda e sono impazzate le nuove indiscrezioni sugli episodi in arrivo.

Nel trailer si vede Negan che ha di fronte lo sceriffo, il quale sostiene che prima o poi lo ucciderà. Nel trailer appare anche Lucille, sconvolta, e Rick. Rimane un grande mistero circa chi dei personaggi morirà nella nuova serie. La curiosità di tutti è volta a sapere chi sarà la prima vittima di Negan, come si desume dal breve trailer che è stato fatto circolare.

Anticipazioni su The Walking Dead 7

L’ultimo episodio ci aveva lasciato a Rick e ad un gruppo di sopravvissuti, che cercano di portare Maggie, incinta e ferita, alla Hilltop Colony. La strada, però, era bloccata dai Saviors che non sembravano intenzionati a far passare nessuno. Eugene cerca di distrarre i Saviors, ma il trucco non funziona. Il gruppo viene imprigionato, e si vede Negan che si annuncia capo del gruppo e sostiene che ucciderà uno di loro per vendicarsi della morte dei suoi affiliati da parte del gruppo catturato.

The Walking Dead 7 andrà in onda su Sky: siete pronti a ricevere tutte le Anticipazioni su The Walking Dead 7?

La nuova serie partirà sul canale statunitense AMC il 23 ottobre 2016 e le puntate saranno trasmesse in simultanea su Sky. In Italia la prima puntata parte lunedì 24 ottobre su Fox, alle 3:30 del mattino. La puntata sarà in lingua inglese, con sottotitoli in italiano. Alle 21:00 dello stesso giorno sarà in onda la stessa puntata doppiata in Italiano. Il cast della serie sarà quello che abbiamo conosciuto anche nelle precedenti stagioni.

he Walking Dead 7 su Sky

The Walking Dead è una serie in esclusiva Sky: dal 24 ottobre, tutti coloro che hanno un abbonamento di Sky potranno vedere la nuova serie sugli zombie a qualsiasi ora, usufruendo dell’opzione On Demand che è presente su Sky Go. Gli appassionati della serie che non hanno accesso al canale FOX, dove verrà trasmesso l’originale della serie, può vedere The Walking Dead 7 su Sky Now TV oppure usufruire dello streaming online.

In attesa di conoscere cosa accadrà nella prima puntata di The Walking Dead 7, non perdetevi la programmazione del giorno di Sky. Controllate su programmitv.info i programmi stasera su Sky per sapere tutte le novità sulle serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto