Trapani, al teatro Don Bosco commedia brillante con Sergio Vespertino e Paride Benassai

locandina-flik-e-flok-webAl via a Trapani la nuova rassegna, “Teatro & Musica 2016/2017” con la Commedia Brillante dal titolo “Flic e Floc” che vede protagonisti Sergio Vespertino e Paride Benassai, due attori molto apprezzati dal pubblico siciliano e non solo. Due grandi uomini di Teatro ma anche di Cinema e Televisione.
Benassai è stato più volte impegnato in diversi film, tra i quali ricordiamo “ Baaria” di Giuseppe Tornatore e “ Il sette e l’Otto” di Ficarra e Picone, con i quali ritornerà presto nel grande schermo.
Vespertino, anche lui qualificato attore di Teatro e di Cinema, è stato protagonista di innumerevoli successi che lo hanno visto impegnato in varie mini-tourneè in Teatri Italiani e in diversi lavori per la Televisione e per il Cinema Italiano. Ultimamente per la RAI ha lavorato per la Fiction “ La Mafia uccide solo d’estate” nel ruolo di Tommaso Buscetta, per MEDIASET nella fiction “ Rosy Abate” prodotto dalla Taodue nel ruolo di Ercole Bracci e per il Cinema ricordiamo anche la sua ultima partecipazione nel film di Pif “ In Guerra per amore”.
Lo Spettacolo “Flic e Floc”, organizzato a Trapani dalla Oddo Management, è previsto per sabato 26 Novembre alle ore 21.30 presso il Teatro Don Bosco.
“Flic e Floc” è una commedia brillante, scritta dai due protagonisti e da altri due autori: Marco Pomar e Salvo Rinaudo, dove ogni occasione è un pretesto comico a tratti irresistibile e dove, però, i buoni sentimenti della “vera amicizia” sgomitano per avere la meglio.
Per informazioni: 342 0330263 (Katia Oddo).

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto