ECCEDENZE EAS: DOPO PACECO E SALEMI INCONTRO PUBBLICO AD ERICE

eas-incontro-ericeA seguito delle numerose richieste pervenute in riferimento alle eccedenze sulle forniture idriche dell’Eas per l’anno 2012, l’Associazione Codici, dopo gli affollati incontri di Paceco e Salemi dei giorni scorsi, incontra i cittadini ericini.

Fatture che appaiono sempre presuntive e forfettarie spiega l’Avv. Vincenzo Maltese, Segretario del CODICI Trapani, aggiungiamo che in molti casi per l’anno 2012 non risulta alcun passaggio presso l’utenza per la lettura del contatore, importi che quindi sono ridotti della metà rispetto a quelle precedenti degli anni 2010-2011 già inviate ai cittadini e che confermano le nostre tesi, circa l’indetermiatezza di MC, già accolte da alcuni Giudici di Pace. Al fine di spiegare ai cittadini quelli che sono gli strumenti a disposizione, e dare  assistenza,  è stato organizzato un incontro aperto alla cittadinanza in data 9 novembre 2016 alle ore 17.30, c/o la sede di Via Giulio Cesare n. 7 – Erice Casa Santa.

Per l’occasione si farà il punto della situazione relativamente ai contenziosi avviati e alle sentenze emesse dai Giudici di pace. All’incontro parteciperanno oltre allo stesso Avv. Maltese, anche l’Avv. Manfredi Zammataro segretario regionale del CODICI e l’Avv. Giuseppe Barone,  legale dell’Associazione CODICI. Salvo impegni istituzionali, interverrà anche il Sindaco di Erice Giacomo Tranchida. Ulteriori informazioni si possono avere chiamando il numero dedicato 389.1343729.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto